Moleskine

-

Prossima apertura di un “Moleskine Café” presso l’aeroporto di Ginevra

Moleskine S.p.A. (“Moleskine”) annuncia la prossima apertura di un Moleskine Café presso l’aeroporto di Ginevra in partnership con Caviar House Airport Premium (“CHAP”), filiale di Caviar House & Prunier, primario operatore nella gestione di catene food and beverage attraverso marchi quali Caviar House & Prunier, Seafood Bar e Montreux Jazz Café.

Il Moleskine Café, la cui apertura è prevista a dicembre, unirà i valori fondanti del brand Moleskine all’expertise di CHAP, realizzando un progetto unico nel suo genere: un ambiente ispirato all’espressione della creatività dove poter ritrovare un’offerta di caffè di alta qualità.

All’interno del Café, Moleskine curerà ogni elemento legato al brand mentre CHAP, grazie alla consolidata esperienza nel business food in ambito travel retail, seguirà la gestione operativa. I ricavi del progetto per Moleskine saranno rappresentati da royalties.

Arrigo Berni, Amministratore Delegato di Moleskine ha commentato:

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con CHAP, un leader riconosciuto in questo settore. Attraverso questa iniziativa vogliamo iniziare ad esplorare possibili evoluzioni del nostro concept retail attraverso l‘identificazione di un’offerta che vada oltre quella dei nostri prodotti tradizionali.

Creatività, esplorazione e design saranno i valori fondanti di Moleskine che renderanno unico e distintivo questo format mentre i nostri prodotti troveranno una collocazione ideale nel contesto socio-culturale tipico di un caffè.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.