ActivTrades

-

Gran finale per il Trading Tour 2015

Novembre, brumoso e crepuscolare, è forse il mese più adatto per chiudere una stagione, già ricca di soddisfazioni, ed accomiatarsi dal proprio affezionato pubblico. Con questo spirito, ActivTrades prepara l’ultimo atto del Trading Tour 2015, un atto in tre scene, tre come il numero dei seminari conclusivi. In questo scenario autunnale, simile a un quadro di Nomellini, si va in scena a Torino, il 25 novembre, con un quartetto tutto casalingo composto da Giovanni Cuniberti, Gianluca Giolino, Alberto Ravina e Gianluigi Cesano. Il giorno seguente, 26 novembre, Milano vedrà Giuseppe Di Vittorio, giornalista e analista di Milano Finanza, sforzarsi di tenere a bada tre incontenibili specialisti dei mercati finanziari: Giovanni Lapidari, Giovanni Cuniberti e il francese Jerome Revillier. Terminato l’evento meneghino, ActivTrades volgerà verso Verona, il 27 novembre, e proprio la città scaligera sarà il palcoscenico dell’ultimo seminario del 2015. All’ombra dell’Arena, i mattatori dell’evento saranno Jerome Revillier e Stefano Fanton, esperto di fama nazionale e beniamino di numerosi trader italiani.

Ancora una volta, sarà data a tutti i partecipanti l’opportunità di osservare direttamente i professionisti del settore, per coglierne al meglio le tecniche e i segreti, i quali saranno poi lieti di condividere idee e spunti con i trader locali. Come da tradizione, al termine dei seminari sarà offerto un buffet per tutti i presenti e ActivTrades prenderà congedo, rinnovando l’appuntamento con i seminari nel 2016.
La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it, alla pagina “Formazione/Seminari”.

Calendario degli incontri

• Torino 25 novembre – Hotel Principi di Piemonte
• Milano 26 novembre – Hotel Principe di Savoia
• Verona 27 novembre – Hotel Due Torri


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.