Invesco – Jp Morgan Am – Schroders

-

Numeri a quattro cifre per una finanza a tre dimensioni

Straordinario successo per la prima edizione dell’iniziativa. Appuntamento alla prossima primavera

4 puntate: Padova, Torino, Bologna e Napoli. Oltre 1.000 i professionisti che sono intervenuti e che hanno avuto la possibilità di incontrare 3 fra i più importanti gestori internazionali e di confrontarsi con loro sulle tematiche di maggiore attualità.

È con questi numeri – di assoluto livello se si pensa che è la prima volta che un’iniziativa di questo genere viene proposta nel nostro Paese – che si è chiusa la prima edizione di “Finanza in 3D”, l’iniziativa ideata e promossa da Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders, tre fra le più importanti Società di gestione del risparmio a livello internazionale operanti in Italia.

Numeri che dimostrano come anche nel settore del risparmio gestito – un contesto in continua evoluzione e altamente competitivo – iniziative innovative e fuori dai classici format che hanno lo scopo primario di creare un valore aggiunto andando incontro alle esigenze del cliente facendogli percepire una maggiore attenzione e la volontà di comprimere i tempi di risposta, vengono accolte con particolare favore.

E quindi, alla luce del successo della première, Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders danno appuntamento per la prossima primavera a tutti i professionisti con la seconda edizione del roadshow “Finanza in 3D” che si arricchirà di nuove tappe, nuovi gestori e nuove tematiche da affrontare insieme.

Per chi si fosse perso le prime quattro puntate è possibile visitare il sito www.finanzain3d.it .


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.