Shrenuj Diamond Investment

-

Sbarca sul mercato italiano la nuova società specializzata in diamanti da investimento

La Società del Gruppo Shrenuj, Sightholder tra i più importanti a livello internazionale, presenta “Un abbraccio nel tempo”

Shrenuj Diamond Investment-International Trading Company, la nuova Società dedicata ai diamanti da investimento del Gruppo Shrenuj, Sightholder tra i più importanti a livello internazionale nella vendita di diamanti, sbarca in Italia e presenta “Un abbraccio nel tempo”, un innovativo piano di investimento nell’asset reale, unico sul mercato.

“Un abbraccio nel tempo” è il primo sistema a garantire il massimo controllo del rendimento e un significativo incremento del proprio investimento attraverso una serie di servizi per la tutela e il monitoraggio costante dell’andamento del valore delle pietre unite alla possibilità di essere utilizzati e ricollocati.

Shrenuj Diamond Investment-International Trading Company si avvale dell’esclusivo sistema DLI Diamond Laser Invest ® che permette di incidere in modo indelebile sulla cintura del diamante le caratteristiche che ne determinano il valore che, unite al numero progressivo di certificazione, rendono unica e identificabile ogni singola gemma. Grazie all’incisione le pietre possono così essere tolte dal blister e utilizzate per realizzare gioielli di ogni tipo ma anche disinvestite in qualsiasi momento. Shrenuj Diamond Investment-International Trading Company si impegna infatti a ricollocare le pietre, sia che siano state conservate nella loro confezione di origine sia che siano state trasformate in gioielli, e a farlo in tempi brevi, mettendo a disposizione l’intera sua catena distributiva. Il criterio di determinazione del prezzo garantisce al ricollocamento l’applicazione di un unico listino, definito in base a criteri chiari che rendono certa la rendita dell’investimento, determinata dall’andamento del listino mondiale Rapaport.

“L’investimento in diamanti, grazie al progetto “Un abbraccio nel tempo”, diventa oggi più che mai una forma di risparmio accumulabile nel tempo – dichiara l’Amministratore Delegato Raz DoKhanian -. Il sistema Diamond Laser Invest garantisce la sicurezza dei parametri di certificazione della gemma, rendendola valutabile e liquidabile in tutto il mondo in base ai criteri trasparenti e uniformi del listino Rapaport. Raro, prezioso, indistruttibile, fiscalmente esente da tasse, ora il diamante diventa anche facilmente ricollocabile, presentandosi come una delle migliori forme di investimento in una situazione di mercato in recessione come quella attuale, garantendo la conservazione del capitale investito e un considerevole incremento di valore a medio e lungo termine. Negli ultimi 20 anni il diamante ha generato un rendimento medio di circa l’8% annuo, il benchmark maggiore tra gli strumenti d’investimento, e le previsioni per i prossimi anni è di un prezzo che tenderà a salire”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.