AllianceBernstein

-

Nominato il nuovo Head of the Emea Client Group e Ceo di Londra

AB annuncia la nomina di Jamie Hammond a Head of EMEA group e CEO di AllianceBernstein Ltd a Londra. Hammond coordinerà l’attività retail e istituzionale per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, riportando a Robert Keith, Global Head Client Group della società.

Hammond è stato Managing Director per l’Europa di Fraklin Templeton, per cui è stato responsabile del business retail ed istituzionale. Vanta più di trent’anni di esperienza nel settore. Prima di entrare in Franklin Templeton, ha ricoperto la carica di Sales&Marketing Director per l’Europa presso Fiduciary Trust International. Precedentemente, è stato National Sales Manager presso Hill Samuel Asset Management da novembre 1996 a giugno 2000.

“Jamie ha una comprovata esperienza nella gestione delle attività retail e istituzionali in tutta Europa e condivide il forte impegno di AB nel fornire importanti soluzioni orientate al cliente” ha commentato Keith. “Sotto la sua guida continueremo a portare innovazione e ad accrescere la nostra offerta per aiutare gli investitori a navigare tra le acque agitate dalla volatilità dei mercati, continuando ad estendere la nostra presenza in quest’area tanto importante per noi”.

AB ha 11 uffici nella regione EMEA. Gestisce più di 60 miliardi di Dollari per clienti istituzionali e retail.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.