Banca Popolare di Vicenza

-

Giovanni Rossi è il nuovo responsabile della Direzione Personale

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza ha nominato Giovanni Rossi nuovo responsabile della Direzione Personale.

“L’Istituto prosegue nel programma di rafforzamento delle strutture di Direzione Generale inserendo nel nuovo top management figure altamente qualificate”, ha commentato il Consigliere Delegato e Direttore Generale Francesco Iorio.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza augura a Giovanni Rossi una proficua collaborazione al servizio dell’Istituto unendosi ad una squadra di dirigenti di eccellenza.

Giovanni Rossi, laureato in Scienze Politiche, ha ricoperto dal 2012 al 2015 il ruolo di Responsabile della Direzione Risorse Umane e politiche del Lavoro della Banca Popolare di Milano. Precedentemente è stato Responsabile Relazioni Industriali e Welfare del Gruppo Banco Popolare (dal 2007 al 2012), Responsabile Relazioni Sindacali e Legale del Lavoro del Gruppo Banco Popolare di Verona e Novara (dal 2002 al 2007), Responsabile della Direzione del Personale della Banca Popolare di Novara (dal 2000 al 2002).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.