State Street Global Advisors

-

Julian Harding nominato responsabile del team di ricerca core beta a Londra

State Street Global Advisors (SSGA), divisione di asset management di State Street Corporation (NYSE: STT), ha annunciato oggi la nomina di Julian Harding in qualità di Managing Director e Global Head of Core Beta Research. Da Londra Julian riporterà a Richard Hannam, Head of Global Equity Beta Solutions per l’area EMEA di SSGA.

Harding ha maturato oltre 20 anni di esperienza professionale nella gestione di portafogli con esposizione all’azionario, obbligazionario, derivati e valute. Prima del suo ingresso in SSGA, Harding ha lavorato in Legal & General Investment Management, dove è stato director e responsabile dei team di gestione di portafogli indicizzati azionari e obbligazionari. Ha inoltre lavorato in First Quadrant, PwC e Prolific Objective Asset Management.

A commento della nomina, Hannam ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Julian nel nostro team. La sua nomina porta una profonda conoscenza che contribuirà a sviluppare ulteriormente la nostra offerta nel mercato degli strumenti azionari indicizzati”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.