Banca Mps

-

Online il nuovo sito del private banking

Le esigenze del cliente al centro di una innovativa user experience

Il nuovo spazio virtuale, privatebanking.mps.it, propone contenuti organizzati sui tre pilastri della gestione del patrimonio: sviluppo, protezione e trasmissione

È online da oggi il nuovo sito del private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena. Non si tratta di un semplice restyling, ma di un nuovo modo di comunicare e di interagire con la clientela, uno spazio virtuale pensato per rispondere alle esigenze dei possessori di grandi patrimoni, che, grazie ad una innovativa user experience, è pienamente coerente con i comportamenti e le abitudini degli utenti del web.

Il sito mostra nuovi servizi e strumenti e parla con immediatezza alla clientela, con contenuti emozionali adattandosi pienamente ai desideri e alle abitudini dei clienti.

Lo strumento organizza i contenuti su tre pilastri: lo sviluppo, la protezione e il trasferimento del patrimonio. I messaggi e le immagini del sito hanno un approccio volto a stimolare l’attenzione degli utenti interessati ai servizi del Private Banking di Banca Mps, che potranno agevolmente stabilire un contatto con i Centri Private e i Centri Family Office disponibili su tutto il territorio nazionale.

Attraverso pochissimi click, i clienti, attuali e prospect, potranno facilmente trovare le informazioni utili per cogliere pienamente la professionalità e il livello di consulenza con cui il Private Banking di Banca Mps è in grado di rispondere alle loro esigenze, non solo personali ma anche di tipo familiare, imprenditoriale e professionale.

La Banca è da sempre attenta anche agli interessi e alle passioni dei clienti, per questo motivo è stata costruita anche una sezione “News”, attraverso la quale è possibile restare informati sia su temi finanziari e macro-economici, sia su ambiti non prettamente finanziari come la consulenza per l’arte e gli eventi che il Private Banking BMps dedica alla propria clientela.

“Il nuovo sito lanciato oggi rappresenta un’altra testimonianza concreta della volontà di stabilire un contatto sempre più diretto con i nostri clienti, sia attuali che potenziali. Cerchiamo di parlare in modo immediato e trasparente, a conferma della nostra disponibilità ad ascoltare le loro esigenze e fornire risposte in modo altamente qualificato e professionale, grazie a una gamma di servizi e soluzioni di investimento e una rete di professionisti che, da anni, rappresenta un plus nell’intero panorama nazionale. Una squadra che sta crescendo, sia grazie all’upgrade delle migliori risorse interne, sia mediante un forte programma di recruiting a cui è rivolta la sezione Career del nuovo sito”, afferma Eugenio Periti, responsabile Private Banking BMps. 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.