Gruppo Tecnocasa

-

Bilancio positivo: utile netto sale a 11,50 milioni di euro

Ieri 28 giugno 2016 si è tenuta l’Assemblea degli Azionisti della Società TECNOCASA HOLDING SpA che ha approvato il bilancio al 31.12.2015.
“Il Gruppo Tecnocasa – afferma Stefano De Palma, Consigliere Delegato Tecnocasa Holding SpA – tramite le proprie partecipate, opera dell’ambito del franchising immobiliare, della consulenza e mediazione creditizia, del trading e consulenza immobiliare, nonché del settore finanziario ed assicurativo”.

I dati più significativi relativi al bilancio consolidato, in milioni di euro, evidenziano:

Totale immobilizzazioni     44,74
Totale attivo circolante    263,27
Patrimonio netto            206,79
Valore produzione          102,13
Utile ante imposte           17,37
Utile netto                       11,50

Il Consiglio di Amministrazione, nell’esprimere soddisfazione per i risultati positivi raggiunti in una situazione economica e di mercato ancora delicata, ringrazia tutti i collaboratori ed il management che hanno contribuito con professionalità ed efficacia a mantenere la stabilità e la crescita del nostro Gruppo.

Il Gruppo Tecnocasa, fondato e presieduto dal Dott. Oreste Pasquali, conta nel mondo oltre 2.500 agenzie in franchising. In Italia il Gruppo è presente con le reti di intermediazione immobiliare Tecnocasa (1.572 agenzie affiliate), Tecnocasa Immobili per l’Impresa (65 agenzie affiliate) e Tecnorete (369 agenzie affiliate, di cui 6 dedicate al settore industriale). Il Gruppo è presente all’estero nelle seguenti nazioni: Spagna, Ungheria, Messico, Polonia, Francia, Tunisia, Thailandia, Marocco.

Kìron Partner SpA, società di mediazione creditizia soggetta a Direzione e Coordinamento da parte di Tecnocasa Holding SpA, opera attraverso una propria rete di agenti, costituita in Italia da 612 Consulenti del Credito e Assicurativi distribuiti nei punti vendita Kìron (158) ed Epicas (7).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.