LVenture Group

-

Consob approva il prospetto relativo all’ammissione alle negoziazioni sul Mta di Borsa Italiana di azioni ordinarie

LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul MTA di Borsa Italiana che investe in startup digitali, comunica che in data odierna CONSOB ha approvato il Prospetto relativo all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”) delle n. 9.741.116 azioni ordinarie LVenture Group rivenienti dall’aumento di capitale deliberato dall’Assemblea straordinaria in data 2 febbraio 2016, per un ammontare massimo (comprensivo del sovrapprezzo) di Euro 4.990.000 e determinato dal Consiglio di Amministrazione in massimi Euro 4.987.451,39 (l’“Offerta”).

Il prospetto sarà reso disponibile nei modi e nei termini di legge presso la sede legale della società, nonché sul sito internet www.lventuregroup.com.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.