Prelios Sgr

-

Il Cda nomina Andrea Cornetti direttore generale con delega al business

Il Consiglio di Amministrazione di Prelios SGR, riunitosi in data odierna, ha nominato Andrea Cornetti, già Chief Investment Officer della SGR dal 2015, Direttore Generale con delega al business.

Il Consiglio ha, inoltre, ampliato le responsabilità di Alessandro Busci, nominandolo Head of Fund Management. Busci è in Prelios dal 2006 con incarichi a responsabilità crescente, da ultimo quello di Head of Fund Management Residential & Public Sector cui si è aggiunto nel 2015 quello di Real Estate Acquisition Manager.

Il Presidente di Prelios SGR, Alberto Rossetti ha espresso soddisfazione “La società ha un team coeso che ha lavorato moltissimo negli ultimi anni per portare a progressiva implementazione il piano triennale 2015-2017, esprimendo competenze elevate. È naturale che sia prevalsa in seno al Consiglio la scelta di promuovere i talenti all’interno della società. Siamo lieti di augurare ai nostri manager buon lavoro, affinché possano crescere e far crescere Prelios SGR ancora, come hanno fatto fino ad adesso.”

Con 29 fondi in gestione al 31 Marzo 2016 di cui uno quotato, Prelios SGR ha raggiunto nel 2015 un patrimonio gestito pari a circa 3,8 miliardi di Euro.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.