Banca Regionale Sviluppo

-
- Advertising -

Al via l’aumento di capitale da 30 milioni di euro

Manifestazione di interesse da parte di un gruppo di investitori campani per almeno 15 milioni di euro sull’eventuale inoptato.

- Advertising -

Avranno tempo dal 1 luglio al 1 agosto 2016, gli azionisti di Banca Regionale Sviluppo per sottoscrivere le circa 372mila nuove azioni a 80 euro, per un controvalore massimo di Euro 29.773.760.

“Con questo aumento di capitale – sottolinea il Presidente di BRS, Carlo Pontecorvo – potremo finalmente proseguire nel nostro progetto di rilancio della banca come riferimento del territorio campano. Siamo fiduciosi che i nostri azionisti storici risponderanno positivamente a questa opportunità avendo capito il percorso che è stato fatto e gli obiettivi ambiziosi che ci siamo prefissati.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.