Mediobanca

-

Aggiornamento sulle adesioni all’Opa di Imh su Rcs MediaGroup

I termini con iniziale maiuscola ed ivi non definiti avranno il medesimo significato ad essi attribuito nel Documento di Offerta per l’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da International Media Holding S.p.A. pubblicato in data 11 giugno 2016

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto massime n. 403.937.789 azioni ordinarie di RCS MediaGroup S.p.A. (“RCS”) promossa da International Media Holding S.p.A. (rispettivamente l'”Offerta” e l'”Offerente”), l’Offerente precisa che, alla data odierna, sulla base delle comunicazioni ricevute da Borsa Italiana S.p.A., sono state portate in adesione all’Offerta complessive n. 8.626.431 azioni ordinarie RCS, che tenuto conto delle n. 117.927.168 azioni di titolarità degli Attuali Azionisti, e che saranno oggetto di conferimento a favore dell’Offerente, rappresentano complessivamente una partecipazione di n. 126.553.599 azioni, pari al 24,25% del capitale sociale di RCS.

Il testo del comunicato è consultabile anche sul sito Mediobanca all’indirizzo www.mediobanca.com.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.