UniCredit

-

Cessazione del rapporto di Federico Ghizzoni

Facendo seguito a quanto annunciato il 30 giugno 2016 a proposito della cessazione del rapporto di Federico Ghizzoni con UniCredit, la Banca dà la seguente informativa dopo avere definito una revisione dell’accordo con il Sig. Ghizzoni:

Grazie al regolare passaggio di consegne e avvicendamento manageriale, è stato oggi concordato tra le parti

– di anticipare, ai fini del trattamento retributivo, la data concordata per la cessazione del rapporto al 30 settembre 2016;

– di ridurre l’ammontare del trattamento di uscita dell’importo corrispondente a due mensilità di preavviso, pari a 660.605 euro lordi.

Restano invece confermati sia il differimento dei pagamenti, in contanti e azioni, nell’arco temporale di cinque anni e nella misura prevista dalla normativa, sia gli ulteriori termini e condizioni già concordati.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.