Caleido Group
Caleido Group annuncia l’esclusiva campagna con Zara e Barceló
Caleido Group è quotata sul listino AIM Italia ed è attiva nel settore del tour operating di alta gamma su destinazioni di medio e lungo raggio. La società, specializzata nell’offerta di soluzioni di viaggio su misura e realtà di riferimento nel segmento turistico italiano, annuncia l’esclusiva campagna di co-marketing con il colosso dell’abbigliamento Zara e la catena alberghiera Barceló.
Secondo i termini dell’accordo esclusivo di co-marketing, per ciascuna prenotazione effettuata nel periodo di riferimento su qualsiasi struttura parte dell’hotel Barceló Maya Grand Resort, Caleido Group regala un’esclusiva Zara Gift Card da 30€.
Cristiano Uva, Amministratore Delegato di Caleido Group ha dichiarato: “Considero la partnership esclusiva con i due colossi spagnoli Zara e Barcelò Hotels & Resorts una riconferma dell’ottimo lavoro fatto sul campo e dell’alto livello di brand recognition del nostro marchio, sia presso realtà del settore “trade” che verso il consumatore finale”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.