Invest Banca

-
- Advertising -

Invest Banca lancia il conto deposito IB PIR

Invest Banca, parte dell’omonimo gruppo bancario basato ad Empoli e con uffici a Firenze e Roma, ha lanciato “IB PIR”, un deposito titoli che consente al cliente di personalizzare la composizione del proprio portafoglio scegliendo titoli obbligazionari o azionari quotati sui vari segmenti di mercato di Borsa Italiana indicati sul sito della banca.

- Advertising -

“IB PIR” è rivolto all’investitore finale, sia che voglia scegliere autonomamente i titoli da inserire nel proprio portafoglio, sia che si avvalga dei servizi del proprio consulente. Invest Banca è responsabile degli aspetti fiscali connessi con il piano individuale di risparmio del cliente e si occupa di monitorare il rispetto dei vincoli normativi.

Il conto deposito “IB PIR” ha un canone di 24 euro al trimestre per i primi 2 anni per poi passare ad un costo variabile sul controvalore del Piano; a questo importo si aggiunge il costo fisso per singola operazione di negoziazione pari a 7,50 euro per gli strumenti quotati su Borsa Italiana presenti nella lista disponibile sul sito della banca.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.