DIGITAL360

-
- Advertising -

RESENTATA LA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SU AIM ITALIA DI DIGITAL360 PREZZO DI OFFERTA PARI A EURO 1,15

Digital360 S.p.A., ha presentato in data odierna la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e obbligazioni convertibili su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..
Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione è stato definito in Euro 1,15.
In sede di collocamento, la domanda complessiva è risultata ben superiore al quantitativo offerto ed è pervenuta da primari investitori italiani ed esteri con un’ampia diversificazione geografica.
Nata nel 2012, Digital360 ha registrato una crescita media annua dei ricavi del 55%, sia organica sia tramite acquisizioni, raggiungendo un fatturato consolidato di 12,8 milioni di euro nel 2016.
Digital360 è stata assistita nell’operazione da Corporate Family Office SIM S.p.A. in qualità di Nomad e Global Coordinator, da Nctm Studio Legale in qualità di advisor legale, da BDO Italia S.p.A. come società di revisione.Italia S.p.A. come società di revisione.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.