Wise SGR S.p.A.

-

Wise vende il 2,4% di openjobmetis

Wise SGR S.p.A. (di seguito “Wise”), per conto del fondo Wisequity II & Macchine Italia, comunica di aver ceduto ai blocchi n. 331.960 azioni ordinarie Openjobmetis S.p.A. (di seguito le “Azioni”), pari al 2,42% circa del capitale della società. A seguito della cessione Wise è venuta a detenere il 2,55% circa del capitale della società ed il totale delle Azioni non aderenti al patto parasociale in essere è aumentato dal 72,45% al 74,87% circa del capitale della società.
L’operazione di vendita è stata realizzata a seguito del waiver concesso da Equita SIM S.p.A. all’impegno di lock-up assunto da Wise in occasione della cessione di una partecipazione pari al 30,48% circa del capitale sociale di Openjobmetis S.p.A., comunicata il 24 marzo scorso. Tale impegno di lock-up rimane valido per la restante partecipazione detenuta da Wise nel capitale sociale di Openjobmetis S.p.A..
Il corrispettivo per la vendita delle Azioni è stato pari ad Euro 11 per ciascuna Azione.
L’operazione è stata eseguita per conto di un investitore istituzionale da Intermonte SIM S.p.A..


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità deist comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.