MC-link annuncia la nuova offerta dati in Fibra Ottica

-
- Advertising -

MC-link, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, tra gli operatori di riferimento nel mercato italiano delle comunicazioni elettroniche e, più specificamente, nei segmenti della trasmissione dati, telefonia, accesso ad Internet, servizi di data Center e Cloud, comunica di aver rilasciato la nuova offerta Data.Net (soluzioni dati) in Fibra Ottica (FTTCab e FTTH) che accoglie la medesima idea di semplificazione, razionalizzazione e aggiornamento alle nuove tecnologie introdotta con le soluzioni Voice.Net (formule dati + voce), presentate alla fine dello scorso anno.
Cesare Veneziani, Amministratore Delegato di MC-link, ha così commentato: “Con l’aggiornamento delle nostre offerte, che rientrano nelle attività previste dal piano industriale, abbiamo uniformato l’offerta dati a quella Voice.Net, nell’ottica della semplificazione e dell’aggiornamento tecnologico ai servizi in fibra rendendo la nostra offerta commerciale sempre più competitiva. Abbiamo sempre puntato, e continueremo a farlo con convinzione, sul concetto di Banda Minima Garantita, al fine di realizzare e mettere a disposizione dei nostri clienti delle soluzioni in grado di rispondere al meglio e con continuità alle esigenze sempre maggiori di banda. Il nostro è un investimento sulla qualità che per noi rappresenta il modo migliore per fidelizzare i nostri clienti”.
Come per le Voice.Net, anche la nuova offerta dati è tagliata su misura per soddisfare le esigenze di connettività dei tre mercati di riferimento a cui si rivolge: Piccola Media Impresa (PMI), P. IVA e Casa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -