SMRE: emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile, deliberato dall’assemblea in data 25 luglio 2017

-
- Advertising -

S.M.R.E. S.p.A. (“SMRE” o la “Società”) comunica che è stata sottoscritta da parte di Atlas Special Opportunities la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile (il “Prestito”) di cui al contratto concluso tra SMRE, Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets di cui ai comunicati emessi in data 30 giugno e 25 luglio 2017.

La prima tranche è composta da 300 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a Euro 3.000.000: i fondi saranno utilizzati per la crescita per linee esterne del Gruppo, che include l’acquisizione di Sistematica SpA perfezionata a luglio. In occasione dell’emissione della prima tranche del Prestito sono stati emessi anche 10 warrant, che daranno diritto a sottoscrivere n. 117.650 azioni SMRE a un prezzo pari a Euro 8,5 per azione nei cinque anni successivi all’emissione della prima tranche per un controvalore totale pari a circa Euro 1.000.025.

- Advertising -

Atlas Capital Markets e? una società di investimento operante a livello globale che fornisce soluzioni allo scopo di incrementare le prospettive di crescita dei propri partner di investimento. Fondata nel 2012, Atlas Capital Markets mantiene rapporti costruttivi con ogni azienda del proprio portafoglio e apporta la propria esperienza e visione strategica oltre al capitale investito. Il management di Atlas Capital Markets, con oltre un decennio di esperienza, e? basato a Londra e ha compiuto numerosi investimenti di successo in tutta Europa. Atlas Capital Markets ha un accordo di joint venture in Atlas Special Opportunities LLC con la società di investimento Arena Investors LP, fondo di investimento con sede a New York.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -