Fineco, la consulenza a portata di tap

-
- Advertising -

FinecoBank aggiunge un ulteriore tassello al suo modello di cyborg advisory con il lancio della Mobile Collaboration, che permette ai clienti di valutare e confermare direttamente dall’App Fineco le proposte dei Personal Financial Advisor.

La novità, disponibile attraverso l’App per iPhone e smartphone Android, introduce anche sul canale mobile i servizi di consulenza di Fineco e semplifica ancora di più l’interazione tra i Personal Financial Advisor e i clienti: se da un lato favorisce una gestione delle pratiche più rapida e paperless per il consulente finanziario, dall’altro la clientela ha a disposizione un servizio più comodo e flessibile.

- Advertising -

Il servizio rafforza ancora di più il modello di cyborg advisory proposto da Fineco ed è completamente integrato con X-Net, la piattaforma tecnologica all’avanguardia dedicata ai PFA. Tramite quest’ultima, infatti, i consulenti possono elaborare e inviare la propria proposta di pianificazione finanziaria, che il cliente riceve in real-time sul proprio smartphone.

La Mobile Collaboration è inoltre perfettamente sincronizzata con la piattaforma online, permettendo al cliente – se preferisce – di iniziare a visualizzare la proposta sul proprio smartphone e concluderla sul PC, e viceversa.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.