GO internet registra 40.845 clienti, +14% sul 2016

-

GO internet S.p.A. registra complessivamente nel segmento 4G wireless e nel Fiber-To-The-Home 40.845 clienti al 31 agosto 2017, +14% rispetto allo stesso
periodo del 2016.

“Il segmento wireless e il servizio in fibra a banda ultralarga fino a 1 Gigabit continuano a registrare una buona crescita e lavoriamo al rafforzamento e all’espansione di entrambi. Oltre all’ampliamento della rete 4G e 4.5G Lte, importante obiettivo nel wireless al momento è il 5G che rappresenta un’opportunità molto interessante dato che utilizzerà anche le nostre frequenze. Nel Fiber-To-The-Home puntiamo invece a estendere la copertura a nuove città in base all’espansione di Open Fiber” ha commentato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e Responsabile Commerciale di GO internet.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.