Green Network Energy ha siglato accordo con l’associazione consumatori Codici

-

Green Network, nell’ottica della totale trasparenza, apre le proprie porte ad un’importante associazione consumeristica, che potrà valutare le politiche e procedure seguite da Green Network nei confronti dei consumatori.

L’innovativo accordo raggiunto fra l’Associazione dei consumatori Codici e Green Network, volto a garantire ulteriori tutele ai clienti finali, permetterà infatti all’Associazione Codici di verificare il livello di tutela dei consumatori e della privacy adottato da Green Network. Non ultimo, questo nuovo modello di collaborazione rappresenterà un riferimento generale di mercato per valutare la correttezza dei comportamenti di un’azienda nei confronti dei consumatori.

Alla luce della liberalizzazione del mercato (previsto definitivamente per il 1° luglio 2019), si rende necessario creare un modello nuovo per le aziende: trasparenza ed assenza di rischi per il consumatore dovranno essere i punti di riferimento per chi opera in questo segmento difficile e molto rischioso, per i danni che si possono provocare ai consumatori.

Con questa esperienza si apre un nuovo modo di fare e pensare il mercato, in una economia altamente concorrenziale e un consumatore sempre più esigente e consapevole.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.