Diego Paciello entra nella sede di Milano come Responsabile dell’area fiscale, Welfare, Compensation and Benefits

-
- Advertising -

Dal 12 settembre Diego Paciello, dottore commercialista, entrerà a far parte dello Studio Toffoletto De Luca Tamajo e Soci con la funzione di Responsabile dell’area fiscale, Welfare, Compensation and Benefits.
Il dottor Paciello ha acquisito un’esperienza notevole nell’ambito della creazione e gestione dei piani di welfare aziendale, assistendo le più grandi società italiane e multinazionali. Svolgerà la propria attività a Milano nell’ambito del team dedicato ai prodotti dell’area Welfare, Compensation & Benefit diretto dalla socia avvocato Donatella Cungi.
«Riteniamo molto importante l’ingresso del dottor Paciello nella nostra organizzazione – commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. – Sono certo che grazie alla sua notevolissima esperienza potremo sviluppare nuovi prodotti che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti sia a livello nazionale che a livello internazionale, collaborando con il team Comp&Ben dell’Alleanza Ius Laboris™».
L’ingresso del dottor Paciello si inserisce nello sviluppo strategico che lo studio da due anni ha intrapreso, che consiste nella realizzazione di prodotti molto specifici e sofisticati in aree complementari a quella del diritto del lavoro strettamente inteso, tra le quali le più importanti sono quella affidata alla responsabilità del dottor Paciello, e quelle relative alla disciplina della Privacy e dello Smart Working, guidate rispettivamente dalle partner avvocato Paola Pucci e avvocato Valeria Morosini.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -