WM Capital: siglato accordo con Keesy

-

WM Capital (WMC:IM), realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata su AIM Italia, ha siglato un accordo con Keesy srl, startup del turismo extra-alberghiero fondata nel 2016 a Firenze con l’obiettivo di offrire soluzioni automatizzate per il check-in e il check-out.

WM Capital, grazie al contratto appena siglato, studierà le modalità di sviluppo del progetto tramite un sistema a rete nelle modalità contrattuali individuate durante la ricerca, dal franchising alla joint-venture, dal master all’affiliazione mista e alla partnership.

Keesy srl ha appena debuttato con un Point a Firenze, altri sono in programma, a partire da Milano.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha affermato: “Sempre più startup tecnologiche cominciano a vedere nei sistemi a rete, come il franchising, un modello vincente per la crescita e il radicamento territoriale. L’accordo dimostra che anche queste nuove realtà vedono nella storia e nell’esperienza di WM Capital un partner ideale”.
“Questo servizio ci permette di rispondere a un’esigenza non coperta da altri, che si limitano a fornire le prestazioni di personal concierge occasionali per i servizi di consegna delle chiavi nel momento del check-in, senza però curarne tutta la burocrazia che inevitabilmente sta dietro alla messa in regola dell’attività”, sottolinea il founder e CEO Patrizio Donnini. “Con Keesy, invece, queste incombenze sono automatizzate e, allo stesso tempo, si offre all’utente un servizio accessibile 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.