Natixis Global Asset Management espande il team di client service in Italia

-
- Advertising -

Natixis Global Asset Management ha annunciato la nomina di Luca Falchieri in qualità di senior sales per il mercato italiano wholesale.
Basato a Milano, Luca Falchieri avrà il compito di ampliare e sviluppare le relazioni con i clienti di Natixis, comprese banche, società di asset manager, assicurazioni. Falchieri riporterà a Franz Welponer, Responsabile per la distribuzione Wholesale di Natixis Global Asset Management per Italia, Ticino, Malta, Grecia e Cipro.

Falchieri vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore finanziario. Prima di entrare in Natixis Global Asset Management, faceva parte del team commerciale di Janus Capital Group in qualità di responsabile della distribuzione dei fondi e delle strategie di investimento per i canali wholesale e retail. In precedenza, ha lavorato presso Nomura International e Société Générale Corporate and Investment Banking per il settore istituzionale. Falchieri ha conseguito una laura presso l’Università Bocconi di Milano.

- Advertising -

“Questa nomina è uno step di crescita importante per la crescita del business di Natixis in Italia” afferma Antonio Bottillo, Managing Director di Natixis Global Asset Management in Italia. “Sono certo che grazie all’importante esperienza di Luca Falchieri saremo in grado di continuare a sviluppare le nostre relazioni con gli investitori, offrendo soluzioni in linea con i loro obiettivi di lungo termine”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -