Digital Magics: Tamburi Investment Partners trasferisce tutte le Azioni ordinarie di Digital Magics in StarTIP, veicolo dedicato alle startup e innovazione
{gspeech style=1 language=it autoplay=0 hidespeaker=0}
Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), comunica – ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza e dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia – di aver ricevuto in data odierna comunicazione dal proprio Azionista Significativo Tamburi Investment Partners S.p.A. che ha provveduto a trasferire tutte le Azioni ordinarie di Digital Magics detenute direttamente (n. 1.491.305 Azioni) alla propria controllata al 100% StarTIP S.r.l. (già Clubuno S.r.l.).
Poiché StarTIP deteneva già n. 193.414 Azioni di Digital Magics, il nuovo Azionista Significativo StarTIP S.r.l. detiene ora n. 1.684.719 Azioni ordinarie di Digital Magics S.p.A., corrispondenti al 23,043% del capitale sociale (equivalente a quanto in precedenza posseduto, direttamente e indirettamente, da Tamburi Investment Partners S.p.A.) e superando contestualmente la soglia del 20% del capitale.
L’operazione si inquadra, come preannunciato, nel programma di Tamburi Investment Partners S.p.A. di aggregare in StarTIP S.r.l. tutte le proprie partecipazioni nel settore digitale e innovazione. StarTIP S.r.l. prevede di investire fino a 100 milioni di Euro in imprese e progetti nell’area delle startup, del digitale e dell’innovazione.
{/gspeech}
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.