Widiba Home: da oggi disponibili le filiali virtuali di Widiba

-
- Advertising -

A pochi mesi dall’annuncio al mercato, Widiba lancia le sue filiali in virtual reality, segnando un ulteriore passo nel percorso di innovazione che caratterizza la Banca dalla sua nascita.

Scaricando l’app e indossando solo un paio di “occhiali”, da oggi per i clienti è possibile entrare nella filiale Widiba e vivere l’esperienza bancaria nella sua totalità. Basterà la voce o lo sguardo per effettuare tutte le disposizioni che si desidera anche con il supporto di un avatar 24x7x365.

- Advertising -

Con Widiba Home il cliente potrà:

  • Consultare tutte le informazioni sul conto e sulle carte, guardare le informazioni sul monitor o chiedere direttamente all’avatar
  • Realizzare tutte le operazioni di banking utilizzando lo sguardo o la voce
  • Accedere alla sala trading con una vista sui titoli e sul portafoglio a 360°

La relazione bancaria del passato viene riproposta nei luoghi più vicini alle persone, a partire dalla loro casa, per vivere fedelmente l’esperienza della filiale tradizionale attraverso un nuovo concetto di prossimità in linea con le esigenze moderne.

- Advertising -

4 semplici passi per vivere la banca in virtual reality:

  • Scaricare l’app
  • Utilizzare le stesse credenziali di accesso del conto Widiba
  • Inserire lo smartphone nel visore 3D
  • Ricercare le informazioni o disporre con lo sguardo o con il supporto di un avatar

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.