Fidia S.p.A.: il gruppo Volkswagen sceglie Fidia 

-

{gspeech style=1 language=it autoplay=0 hidespeaker=0}

IL GRUPPO VOLKSWAGEN SCEGLIE FIDIA
FIDIA è lieta di comunicare che al termine di un accurato processo di valutazione, in competizione con i migliori produttori di sistemi di fresatura Europei, ha acquisito tre importanti commesse dal Gruppo Volkswagen.
Due grandi macchine altamente automatizzate saranno fornite alla Skoda per la lavorazione di stampi di carrozzeria presso lo Stabilimento di Mlada Boleslav – Repubblica Ceca – ed una terza macchina sarà fornita alla Seat per la produzione di modelli in grandezza naturale nel Centro Stile di Barcellona.
Per entrambi i progetti la consegna è prevista per la fine del prossimo anno.

ACQUISIZIONE ORDINI MOLTO SODDISFACENTE
Nel corso dell’esercizio l’acquisizione ordini nel settore Sistemi di Fresatura e’ stata molto soddisfacente, arrivando al 30 Novembre a circa 44,4 Milioni di €, in forte incremento in confronto a 23,4 Milioni di € del medesimo periodo del precedente esercizio.
In conseguenza anche del fatto che il nuovo stabilimento di Forlì è ormai pienamente funzionante, il management prevede un consistente miglioramento dei risultati economici e finanziari per il prossimo esercizio.

{/gspeech}


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.