INVESCO rafforza il team con un Senior Legal Counsel

-
- Advertising -

Teresa Pisanti entra in Invesco in qualità di Senior Legal Counsel per supportare il sempre crescente livello di business, anche alla luce dell’entrata in vigore della nuova normativa MIFID.

Basata a Milano, Pisanti avrà il compito di affiancare e supportare il team europeo, ed in primis il team italiano, in tutte le questioni riguardanti il contesto normativo italiano, in costante evoluzione.

- Advertising -

Pisanti vanta una lunga e variegata esperienza nell’ambito legale con particolare riferimento ai mercati finanziari e all’industria del risparmio gestito. Prima di entrare in Invesco, ha maturato numerose esperienze in Società di consulenza e risparmio gestito, tra cui King and Wood Mallesons.

“Penso che MIFID II imporra’ modelli di partnership più forti e che gli attori principali del mondo finanziario debbano di conseguenza essere organizzati in modo strutturato per questa sfida” commenta Sergio Trezzi – Managing Director, Head of Retail Distribution EMEA (ex UK) & Latam. “L’ingresso di Pisanti rappresenta per Invesco un ulteriore passo avanti nel rafforzamento della struttura a supporto delle nuove modalita’ e dinamiche che deriveranno dall’introduzione della nuova normativa nei confronti dei nostri clienti. “

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.