Michele Gaffo entra in Deutsche AM in qualità di Global Head of Insurance Coverage

-
- Advertising -

Deutsche Asset Management (Deutsche AM), ha affidato a Michele Gaffo la guida del business delle coperture assicurative a livello globale. Entrerà in Deutsche AM il 1 febbraio 2018 e sarà basato a Francoforte.

“Continuiamo a rafforzare la nostra offerta assicurativa per i nostri clienti a livello globale e siamo lieti che Michele si unisca a Deutsche AM” hanno scritto Bob Kendall e Thorsten Michalik, co-heads of Coverage a livello di gruppo, in una comunicazione interna.

- Advertising -

Nel suo nuovo ruolo, Gaffo avrà la responsabilità del business Insurance Coverage di Deutsche AM a livello globale, data la decisione della Società di operare nel settore assicurativo con l’offerta di propri prodotti e soluzioni attive, passive e alternative, alla luce del crescente trend dell’outsourcing.

Michele Gaffo arriva dal Gruppo Assicurativo Postevita, dove ricopre l’incarico di Chief Investment Officer, con la responsabilità della gestione investimenti e dello sviluppo di nuove soluzioni di investimento e prodotti assicurativi. In precedenza, è stato CIO di Allianz Italy e Global Head of Asset Liability Management di Allianz SE a Monaco. Complessivamente, nel suo nuovo ruolo porterà 20 anni di esperienza nel settore.

- Advertising -

Gaffo ha conseguito un Master in Scienze statistiche ed economiche presso l’Università di Padova e ha completato un Executive MBA presso la European School of Management and Technology (ESMT) di Berlino.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.