Perfezionamento della cessione delle partecipazioni in Sigla e Sicollection e dismissione parziale della quota in Migros

-

DeA Capital S.p.A. comunica che è stata perfezionata la cessione da parte della propria partecipata Sigla Luxembourg S.A. delle quote da quest’ultima detenute in Sigla e SiCollection (entrambe al 100%) ad Alchemy Special Opportunities Fund.
L’operazione comporterà per la stessa DeA Capital un incasso nei prossimi giorni pari a circa 11,5 milioni di Euro, in linea con quanto già comunicato in data 7 luglio 2017.

Inoltre, si comunica che a seguito della dismissione da parte della partecipata Kenan Investments di una quota pari al 7,3% del capitale di Migros, DeA Capital S.p.A. ha incassato circa 12,2 milioni di Euro. A valle di detta operazione, la quota detenuta in Migros da Kenan Investments (partecipata da DeA Capital S.p.A. al 17% circa) si è ridotta dal 30,5% al 23,2% del capitale sociale.

Le operazioni sopra riportate si inseriscono nel quadro di valorizzazione da parte di DeA Capital S.p.A. degli investimenti in portafoglio.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.