Viessmann: avvicendamento ai vertici dell’azienda, all’insegna del ricambio generazionale

-
- Advertising -

Il “nuovo secolo” di Viessmann – il Gruppo tedesco leader nella produzione di sistemi efficienti di riscaldamento e condizionamento in ambito industriale e residenziale – si apre con un importante cambiamento: l’avvicendamento ai vertici aziendali, nell’ottica del passaggio generazionale.

A partire dal 2018, l’azienda avrà una nuova doppia direzione operativa: Max Viessmann assumerà la responsabilità per la divisione Sistemi di riscaldamento e il nuovo business digitale VC/O, mentre Joachim Janssen si concentrerà sulle divisioni Sistemi industriali e Sistemi di refrigerazione.
ll Prof. Dr. Martin Viessmann manterrà il suo ruolo di presidente dell’azienda.

- Advertising -

“Questa riorganizzazione aziendale porta a un ulteriore passo decisivo il processo di ricambio generazionale. Sono molto grato che mio figlio e Joachim Janssen assumano congiuntamente la responsabilità operativa e guidino l’azienda verso il suo secondo secolo” ha affermato il Prof. Viessmann.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -