WM Capital: rinnovo accordo con Inticom S.p.A. per il posizionamento del marchio Yamamay

-

WM Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata sul mercato AIM Italia, ha rinnovato un accordo con Inticom Spa, azienda attiva nel settore dell’intimo con una rete di negozi diretti e in franchising in Italia e all’estero con il marchio Yamamay, che ha fatto segnare un turnover di 140 milioni di euro nel 2016.

Forum Retail 2026, Milano, SuperStudio Piu, 11-12 novembre 2026

L’accordo prevede la presenza del brand Yamamay sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto l’anno 2018. Grazie a questo accordo con WM Capital, Inticom Spa intende continuare nel posizionamento del suo brand con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising. Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: “Yamamay, con la sua storia iniziata nel 2001, rappresenta oggi un fulgido esempio di eccellenza italiana nel retail per come ha saputo sviluppare un brand riconoscibile e un network efficiente. Inticom Spa rinnova il rapporto con AZ Franchising a dimostrazione della fiducia nel nostro sistema multimediale che combina il magazine e i canali web”.

“Proseguiamo una collaborazione ormai decennale con AZ Franchising, strumento utile e necessario per raggiungere l’obiettivo nel settore retail”, ha commentato Luciano Cimmino – Presidente Pianoforte Holding.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Inticom Spa, fondata nel 2001, è controllata interamente da Pianoforte Holding, società fondata dalle famiglie Cimmino e Carlino e proprietaria anche dei marchi Carpisa e Jaked. Pianoforte Holding conta attualmente 2.000 dipendenti e con i quasi 1.300 negozi in 51 ha generato nel 2016 un fatturato consolidato di 310 milioni di euro.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensioni, tagli in arrivo per gli assegni medio alti. Dal 2027 stretta sulle rivalutazioni, che cosa cambia
di Carolina Bergamaschi • 28 ott
#2
LMF PREVIDENZA
Pensione di novembre 2026, si paga lunedì 2: quando arriva in banca e alle Poste e come vedere quanto si prende
di Caterina Chiarelli • 27 ott
#3
NEWS
Manovra 2027, tredicesime detassate per i lavoratori dipendenti con redditi bassi. Chi può beneficiare: le simulazioni
di Carolina Bergamaschi • 28 ott
#4
NEWS
Carta dedicata a te 2026, i 500 euro arrivano mercoledì 4 novembre: come si ritira alle Poste e la scadenza del 16 dicembre
di Caterina Chiarelli • 27 ott
#5
LMF PREVIDENZA
Manovra 2027 domani in Consiglio dei ministri: cosa può cambiare per le pensioni, da Quota 100 a 64 anni alla tredicesima detassata
di Caterina Chiarelli • 26 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch