4AIM SICAF: comunicazione di variazione del capitale sociale
4AIM SICAF (4AIM:IM), prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia, comunica la variazione del capitale sociale (interamente sottoscritto e versato) a seguito dell’emissione di n. 150 azioni ordinarie 4AIM SICAF SpA per un controvalore complessivo di Euro 75.000. L’emissione è avvenuta nell’ambito dell’aumento di capitale di quotazione sul mercato AIM Italia, deliberato dall’Assemblea straordinaria del 10 maggio 2016, e allo stesso prezzo, pari a Euro 500.
L’attestazione di avvenuta esecuzione dell’aumento di capitale ai sensi dell’art. 2444 cod. civ. è stata depositata presso il registro delle imprese di Milano in data odierna.
Il capitale sociale di 4AIM SICAF sottoscritto e versato è pari a Euro 6.375.000, composto da n. 100 azioni di categoria A riservate al socio promotore (non quotate) e n. 12.650 azioni di categoria B (ordinarie).
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.
Le notizie più lette su LaMiaFinanza












VIDEO INTERVISTE
Motori
REAL ESTATE
LMF crypto
LMF food
LMF private markets
LMF arte
Legal
LMF green