Saipem: Prima azienda italiana su Linkedin per numero di followers

-
- Advertising -

Saipem è la prima azienda italiana a superare la soglia dei 500mila followers su Linkedin. Il riconoscimento, una targa con il logo Linkedin, è stato consegnato nei giorni scorsi a Saipem dall’azienda statunitense di social network di riferimento del mondo dei professionisti.

In un post sul social network, Saipem ha ringraziato i propri followers con un video realizzato con immagini dei dipendenti che dimostrano come lavorare nell’azienda che ha sedi e cantieri in diversi Paesi del mondo sia un’esperienza interessante, formativa e al tempo stesso divertente.

- Advertising -

Saipem è presente su Linkedin perché è un social network che permette di interagire attivamente con altri professionisti. In questo modo è possibile instaurare rapporti diretti, un aspetto fondamentale per un’azienda che favorisce lo sviluppo e la valorizzazione delle persone: una parte integrante del modello di business sostenibile dell’azienda.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -