Energica Motor Company: verso un primo Trimestre 2018 superiore alle aspettative

-
- Advertising -

Energica Motor Company S.p.A., casa costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni e quotata su AIM Italia, annuncia un portafoglio ordini attuale superiore al totale del venduto dell’anno precedente.
Il dato arriva a meno di tre mesi dall’inizio dell’anno e all’apertura della stagione motociclistica.

Alla fine del 2017 la Società modenese ha presentato il modello Eva EsseEsse9, ultimo della gamma Energica attualmente in vendita attraverso la rete di importatori e concessionari autorizzati. Energica è stata inoltre scelta da Dorna Sports come costruttore unico per la prima competizione mondiale di moto elettriche, FIM Enel MotoE™ World Cup, che inizierà nel 2019.
“In questi primissimi mesi del 2018 abbiamo raggiunto un risultato straordinario: siamo riusciti in poco tempo a superare il venduto 2017, andando già da oggi oltre alle nostre aspettative sul primo trimestre 2018.”, afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A.

- Advertising -

“Un risultato raggiunto anche grazie al lancio del terzo modello, la old-school elettrica Eva EsseEsse9, e al coinvolgimento nel progetto MotoE.”
“Il nostro team di ingegneri – continua Livia Cevolini – ha saputo portare l’elettrico ad alti livelli permettendoci di posizionarci tra i brand leader nel settore della mobilità sostenibile ad elevate prestazioni.”

“I nostri clienti finali, ora più che mai informati e preparati, hanno premiato la nostra tecnologia scegliendo i prodotti Energica”.
“Il potenziale produttivo Energica è già in grado di assorbire accelerazioni anche improvvise come questa. Il nostro obiettivo è procedere su questa strada e porre altre milestones nel settore automotive e prossimamente anche nel racing elettrico”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.