Fiditalia: le rate del finanziamento ora si pagano anche nei Punti SisalPay

-

Fiditalia ha sottoscritto un accordo con il Gruppo Sisal, storica impresa italiana che, attraverso il brand SisalPay, è leader nel mercato dei Servizi di Pagamento. Le rate dei finanziamenti Fiditalia potranno essere così pagate anche presso gli oltre 40.000 Punti SisalPay tra bar, tabacchi ed edicole diffusi in maniera capillare su tutto il territorio italiano.

Con questo accordo, l’azienda si propone di agevolare la gestione dei pagamenti alla propria clientela offrendo maggiore flessibilità in termini di orario e prossimità: i Clienti Fiditalia potranno infatti rivolgersi al punto SisalPay più vicino, 7 giorni su 7 e in qualsiasi orario d’apertura del punto vendita medesimo. Sarà sufficiente presentare al Rivenditore il bollettino postale: l’operazione si concluderà in pochi secondi. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con carte di pagamento. A breve inoltre il servizio sarà disponibile anche su app e sito SisalPay. Il tutto in totale sicurezza, grazie all’affidabilità e alla serietà del servizio SisalPay


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.