First Capital lancia SPAC Index©, il primo indice sulle SPAC e Pre-booking Company italiane.

-

First Capital S.p.A., società quotata sul segmento AIM Italia e specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity, dopo il First PIR Index, presenta SPAC Index©, il primo indice sulle SPAC e Pre-booking Company italiane.

SPAC Index© si propone di essere un indice di riferimento per monitorare l’andamento delle SPAC e Pre-booking Company italiane.

L’indice comprende ad oggi n. 25 società tra SPAC ancora in cerca di target e società risultanti dalle business combination e considera la performance di borsa delle società inclusiva dell’effetto dei warrant/diritti assegnati gratuitamente in IPO.

Lo SPAC Index© è elaborato a cura dell’Ufficio Studi di First Capital ed è disponibile su ValueCaps Insight, la newsletter mensile curata dallo stesso Ufficio Studi, che, oltre all’andamento mensile e storico dello SPAC Index© e del First PIR Index e alla loro composizione, illustra il mondo delle Small Caps italiane, attraverso la rielaborazione di dati di mercato, di dati economico-finanziari storici e prospettici delle società ed include approfondimenti con focus settoriale e geografico, statistiche e valutazioni.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.