HIC MOBILE società innovativa in grande espansione

-
- Advertising -

Hic Mobile è la prima Marketing Agency italiana interamente dedicata alle soluzioni di advertising su mobile. Fondata nel 2013 a Milano da Max Willinger ed Enrico Majer, la società si è subito distinta per l’alto livello di specializzazione nelle tecnologie più avanzate per smartphone, oggi universalmente riconosciuto come la prima e imprescindibile porta di accesso alla Rete.

Nei suoi quattro anni di attività, Hic Mobile ha continuato ad espandersi, mantenendo un trend annuo di crescita composita del 70%. Alla base del successo di questa hi-tech company ci sono una costante innovazione e la capacità di intercettare i più interessanti fenomeni internazionali del mobile advertising per introdurre continue novità sul mercato italiano.

- Advertising -

Hic Mobile ha consolidato un’expertise impareggiabile soprattutto in due aree: l’iper geo-localizzazione e l’audience targeting. Le competenze approfondite maturate nel tempo e l’utilizzo di strumenti altamente innovativi hanno permesso alla società di posizionarsi in primo piano nel mercato dell’advertising digitale per credibilità, affidabilità e forte propensione a gestire le sfide più complesse, diventando un interlocutore di riferimento per grandi aziende, network pubblicitari e centri media.

Tra gli strumenti più sofisticati utilizzati da Hic Mobile per il mercato del mobile advertising, particolare rilievo ha il “Footfall”, che consente di misurare l’incremento reale del traffico sul punto vendita generato da un banner pubblicitario veicolato sullo smartphone, e il “Retargeting Geo Referenziato”, che permette di profilare e mappare gruppi di utenti sulla base di coordinate spazio-temporali precise fornite dall’azienda cliente. Un altro servizio proposto da Hic Mobile è la “Display Semantica”, il sistema più evoluto attualmente disponibile sul mercato per collocare in modo mirato ed efficace le campagne pubblicitarie su siti ed app, in base al contesto editoriale.

- Advertising -

Parallelamente all’offerta di questi e altri strumenti sofisticati rivolti al mercato dei big spender e delle grandi agenzie media, Hic Mobile ha sviluppato un ambizioso progetto per portare le più sofisticate tecnologie mobile al servizio dell’advertising in ambito locale. Due anni di ricerca e un milione di euro di investimenti hanno consentito il lancio di AdMove.com, l’innovativa piattaforma di proximity marketing che consente la facile realizzazione di campagne pubblicitarie via mobile geo-localizzate.

“Hic Mobile sta crescendo a ritmi sostenuti tramite l’offerta di soluzioni tecnologiche altamente innovative”, commenta Max Willinger, Co-founder di Hic Mobile insieme a Enrico Majer. “Grazie alle nostre tecnologie evolute e alla costante ricerca di nuovi marketing tools, al momento siamo l’unica realtà sul mercato che può mettere a disposizione dei propri clienti strumenti estremamente sofisticati per selezionare con cura target specifici in perfetta linea con le esigenze di marketing”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.