intarget: continua a crescere e inserisce in organico la figura del marketing manager

-
- Advertising -

intarget: continua la sua forte crescita nel settore del digital marketing e inserisce un nuovo manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia. Luca Pieretti assume il ruolo di marketing manager.

“La nostra agenzia aspira a rimanere all’avanguardia nel mercato del digital marketing e rappresentare un punto di riferimento non solo in termini di servizi verso i nostri clienti ma anche di condivisione di conoscenze ed esperienze – afferma Nicola Tanzini, founder & CEO di intarget: – Attraverso l’inserimento in staff della figura del marketing manager ci proponiamo l’obiettivo di comunicare sempre meglio il valore distintivo della nostra filosofia di approccio al mondo digitale e consolidare il ruolo di “Thought-Leader” che stiamo costruendo sul mercato. L’esperienza di Luca nel settore del marketing e della comunicazione ci aiuterà ad affermare il carattere unico del nostro brand a tutto vantaggio sia dei clienti attuali sia futuri e, non meno importante, delle professionalità che ogni giorno lavorano con passione per la nostra agenzia.”

- Advertising -

Classe 1983, con una laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Luca entra a far parte del team intarget: in seguito a esperienze lavorative nelle aree di corporate marketing, product marketing e poi come responsabile dell’area marketing communications di Tagetik. La sua ultima esperienza lo ha visto responsabile del marketing e della comunicazione per una società del gruppo Hexagon.

“Entrare a far parte del team di intarget: è di certo una sfida impegnativa ma al tempo stesso molto stimolante” – commenta Luca Pieretti, marketing manager di intarget: – Ricoprire questo ruolo per una digital company affermata è altresì motivo di grande orgoglio e responsabilità. Lavorerò fin da subito a stretto contatto con il management aziendale, con cui condivido la forte impostazione strategica e la visione del business, e insieme andremo a consolidare la comunicazione di marketing con l’obiettivo di rafforzare il senso di identità sia con i nostri clienti sia con i nostri dipendenti”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.