La Banca Rete Widiba apre l’anno con la nomina del Top Club 2018

-
- Advertising -

Si è concluso venerdì scorso il primo incontro con i nuovi 32 componenti del Top Club 2018 di Widiba, una delle banche reti leader di mercato.

Si tratta del prestigioso circolo che unisce un gruppo selezionato di Consulenti Finanziari che, sulla base di risultati quali-quantitativi, vengono ogni anno identificati come i migliori professionisti della Rete. Quest’anno Widiba ha dato il benvenuto a 7 nuovi membri che si sono distinti per le loro performance.

- Advertising -

L’obiettivo dei Top è quello di elevare gli standard, identificare il modello ideale di consulenza di eccellenza per il Wealth Management e riconoscere un’adeguata visibilità ai Personal Advisor top perfomer.

Ad essi viene riservato un programma esclusivo di interventi formativi volti sia ad accrescere le qualità manageriali, che ad approfondire aspetti tecnici per essere sempre allineati all’evoluzione dei mercati. Numerosi anche gli incontri con un taglio più commerciale, laboratori di innovazione durante i quali si stimola soprattutto il confronto anche per apportare miglioramenti alla piattaforma di consulenza nonché per ricercare nuove soluzioni di investimento captate dal mercato o richieste dalla clientela.

- Advertising -

Durante i tre giorni del meeting, i professionisti si sono confrontati con la direzione generale della Banca e una rappresentanza degli Area Manager per condividere i risultati, per tracciare insieme le linee di sviluppo e la progettualità sulla rete per il 2018, con un focus particolare nell’ambito della clientela con profilo di fascia alta.

Inoltre i Top hanno eletto i loro referenti per consentire un dialogo sempre costante con la banca, con le linee manageriali e all’interno delle aree regionali a cui ciascun membro appartiene: Andrea Berti e Moretta Coviello saranno rispettivamente Presidente e Vice Presidente del club per il 2018.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.