Media Lab si quota su Euronext Access

-

Euronext ha annunciato oggi la quotazione su Euronext ACCESS dell’azienda del settore delle tecnologie dentali Media Lab.

Media Lab, con sede a Milano, è stata costituita nel 1994 con l’obiettivo di fornire tecnologie d’avanguardia in campo odontoiatrico. Si tratta di un’azienda leader nell’innovazione che propone sistemi di implantologia guidata, guide chirurgiche e software di analisi cefalometrica tridimensionale. Grazie al professionale servizio post-vendita fornito dal call center bilingue, Media Lab è riuscita a stabilire un prezioso rapporto di collaborazione con i clienti, garantendo al tempo stesso un’assistenza tecnica costante e mirata.

La quotazione di Media Lab è in linea con la scelta di Euronext di assistere le società tecnologiche nello sviluppo delle loro attività su più ampia scala attraverso i mercati dei capitali. Con più di 330 società quotate, per una capitalizzazione totale di mercato di 70 miliardi di euro e oltre 750 investitori tecnologici attivi, Euronext è il principale punto di riferimento europeo per le PMI tecnologiche.

Massimo Ivani, CEO di Media Lab, ha dichiarato: “È per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio poter comunicare questo importante traguardo per la crescita della nostra azienda nel settore del software odontoiatrico diagnostico e gestionale. Grazie alla quotazione della nostra società, saremo maggiormente in grado di affrontare le sfide e approfittare delle opportunità future, senza mai perdere di vista l’impostazione rigorosa e l’attenzione ai particolari che caratterizzano la nostra attività. Per quanto riguarda il futuro, speriamo di diventare più competitivi, riconfermando i nostri valori aziendali e ringraziamo i nostri clienti, senza i quali non avremmo potuto arrivare a questo punto”.

Il 23 marzo 2018 Media Lab (simbolo ticker: MLLAB) è stata quotata tramite ammissione alla negoziazione e quotazione diretta di 2.370.000 azioni ordinarie al prezzo fisso di 3,43 euro per azione, con una capitalizzazione di mercato della società al giorno della quotazione pari a 8.129.100 euro.

Euronext ACCESS consente alle società che cercano un accesso semplificato alla quotazione ed una maggiore visibilità di accedere al mercato, ed è aperto ad aziende di qualsiasi dimensione, fase di sviluppo e settore.