WM Capital: rinnovato accordo con Primadonna SpA per la ricerca di nuovi affiliati

-
- Advertising -

WM Capital (WMC:IM), realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata sul mercato AIM Italia, ha rinnovato l’accordo con PRIMADONNA Spa società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio Primadonna Collection, attraverso la propria rete di punti vendita in franchising e diretti che, ad oggi, è composta da 392 in tutto il territorio nazionale ed estero, in costante espansione.

L’accordo prevede la presenza del brand PRIMADONNA Spa sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto l’anno 2018. Grazie a questo accordo con WM Capital, PRIMADONNA Spa intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising.
Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: “Primadonna, con la sua storia iniziata nel 2000, rappresenta oggi un esempio di eccellenza italiana per come ha saputo sviluppare un brand riconoscibile e un network efficiente. Il rinnovo degli accordi rappresenta il riconoscimento del contributo dato da AZ Franchising alla leadership del settore raggiunta da Primadonna”.
Franco Chiarizio Sales&Business Dev. Director di Primadonna Spa, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare e ricevere supporto attivo dalla redazione di AZ Franchising. I piani di espansione Primadonna S.p.A. sono ambiziosi ed insieme raggiungeremo gli obiettivi prefissati. Un’autorevole canale di comunicazione come quello di AZ Franchising sarà il tramite perfetto tra l’azienda ed i giusti partners in cerca di progetti franchising di successo come il nostro”.

- Advertising -

PRIMADONNA Spa ha avviato il suo progetto franchising nel 2006, si contraddistingue per il suo concept sobrio ed elegante e con una formula commerciale innovativa che riscuote consensi sempre maggiori tra gli affiliati al marchio. I punti vendita sviluppano un fatturato medio stimabile in circa 9.000 Euro al mq.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -