Antonio Tedesco entra a far parte di Generali Group Investments, Asset & Wealth Management

-
- Advertising -

Antonio Tedesco entra a far parte di Generali come Head of Group Asset Liability Management & Strategic Asset Allocation (ALM / SAA) all’interno della business unit Group Investments, Asset & Wealth Management business unit. Nel suo nuovo ruolo, riporta al Head of Group Investment Management Solutions, Bruno Servant.

Timothy Ryan, Group Chief Investment Officer e CEO Asset & Wealth Management, ha commentato: “Sono molto lieto di dare il benvenuto nel team ad Antonio, in un ruolo strategico che sarà determinante per la crescita della business unit e per rafforzare ulteriormente la nostra proposta per i clienti.”
Tedesco porta in Generali più di 20 anni di esperienza nel settore finanziario, principalmente nell’investment banking e nel business assicurativo. Entra in Generali da PosteVita SpA, dove è stato Head of Asset Management Project and Head of Capital Management, ed in precedenza Direttore Finanziario, con particolare focus su Strategic Asset Allocation e Asset Liability Management. In precedenza, ha ricoperto posizioni senior in JPMorgan Chase Bank a New York e London, con responsabilità su prodotti e soluzioni d’investimento client-oriented, attraverso tutte le asset classes.

- Advertising -

Ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettronica presso l’Università La Sapienza di Roma.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -