axélero sceglie Spitch per dare voce alla propria piattaforma di AI

-
- Advertising -

axélero, il partner tecnologico che rende accessibile a tutte le piccole e medie aziende italiane la digital transformation, annuncia di aver scelto le soluzioni vocali di Spitch, società internazionale svizzera con forte presenza in Italia e specializzata in tecnologie vocali e analisi del linguaggio parlato, per integrare l’offerta di axel.ai, la piattaforma di intelligenza artificiale di ispirazione quantistica progettata da axélero Next.

L’integrazione con servizi vocali consente di convertire il linguaggio naturale in testo e viceversa, permettendo agli utenti di axel.ai un’interazione di alta qualità, anche tramite il canale telefonico. Inoltre, l’integrazione include la possibilità di offrire la sentiment analysis, così come verifica e identificazione degli interlocutori in ogni interazione vocale. La scelta di Spitch è avvenuta dopo la valutazione di numerose altre soluzioni presenti sul mercato, alla ricerca di una tecnologia compatibile al 100% con la piattaforma axel.ai e adeguata agli standard qualitativi dei clienti axélero.

- Advertising -

Dichiara Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy di Spitch: “Siamo particolarmente fieri di collaborare con axélero, attore fra i più innovativi del panorama italiano, nel creare un’offerta congiunta in grado di gestire concretamente processi interni e relazione con il cliente. Stiamo offrendo una customer experience di livello superiore, indipendentemente dal canale di interazione, come parte del processo di trasformazione digitale a vantaggio di qualsiasi tipologia di cliente: diamo un miglior servizio ottimizzando i costi.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -