Bomi Italia S.p.A. – Rinnovato contratto commerciale

-
- Advertising -

Bomi Italia S.p.A. (“Bomi” o la “Società” o “Emittente”), holding del Gruppo Bomi, leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute e quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale (“AIM Italia”), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto che in Italia il Gruppo Bomi è stato scelto nuovamente come partner logistico da Nutricia Italia S.p.A. (Nutricia), azienda attiva da oltre 30 anni nel settore della nutrizione medica e già importante cliente del Gruppo Bomi in Italia.

Le parti hanno sottoscritto una lettera di intenti vincolante attraverso la quale hanno modificato talune clausole del contratto in essere dal 2014, tra cui la durata, che è stata prolungata per cinque anni.

- Advertising -

Dichiarazione di Marco Ruini, Amministratore Delegato dell’Emittente: “Siamo onorati che un importante player mondiale nel settore biomedicale come Nutricia (Gruppo Danone), abbia rinnovato la sua fiducia al Gruppo Bomi confermandoci come partner per la gestione di magazzino e della distribuzione. Ringraziamo Nutricia per la rinnovata fiducia e siamo pronti per offrire un servizio sempre più a valore aggiunto e di qualità”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -