GO internet: continua l’acquisizione di nuovi clienti e l’espansione della rete

-
- Advertising -

GO internet S.p.A. continua ad acquisire clienti nei segmenti di mercato 4G wireless e Fiber To The Home. Nel corso del mese di aprile 2018 la Società ha acquisito un totale di 644 nuovi clienti. In particolare, sono stati acquisiti 458 clienti all’interno del segmento 4G Lte e 154 clienti nel 4G Wimax, entrambi attivi nelle Marche e in Emilia Romagna, oltre a 32 clienti nel segmento Fiber To The Home a Perugia.

Per quanto riguarda l’attività di customer retention, i rinnovi dei contratti, con cadenza biennale, si sono attestati complessivamente su 354 unità nel 4G Lte e Wimax.

- Advertising -

In aprile è stato inoltre lanciato anche a Bologna il nuovo servizio Fiber To The Home fino a 1Gbps.

“Nel mese di aprile abbiamo registrato un buon andamento nell’acquisizione di nuovi clienti e nei rinnovi, sia nel business wireless nelle Marche ed Emilia Romagna che nel settore FTTH a Perugia, settore che da fine mese vede la nostra presenza anche su Bologna dove possiamo contare su una solida rete commerciale. Continuiamo inoltre a portare avanti l’espansione della rete wireless in Emilia Romagna con nuove installazioni in provincia di Reggio Emilia nei comuni di Castelnovo di Sotto, Albinea, Sant’Ilario d’Enza, Gualtieri e Rio Saliceto e in provincia di Ferrara nel Comune di Goro. Abbiamo inoltre rafforzato e potenziato installazioni già presenti a Campogalliano (MO) e Cesena” ha commentato Flavio Ubaldi, COO e Responsabile Commerciale di GO internet.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.