GO internet lancia a Bologna il nuovo servizio Fiber To The Home

-
- Advertising -

GO internet lancia a Bologna il servizio in banda ultra larga in modalità Fiber To The Home fino a 1 Gbps. Da lunedì 14 maggio il nuovo servizio in fibra ultra veloce sarà attivo nel capoluogo emiliano e saranno disponibili i profili Consumer e Partita Iva.

“Bologna è la prima città emiliana dove attiviamo il servizio FTTH. E’ inoltre una delle città dove siamo presenti da più anni con il servizio wireless LTE e dove abbiamo quindi già stabilito una solida rete commerciale che ci supporterà anche nell’offerta del nuovo servizio in fibra ultra veloce.

- Advertising -

Bologna è una città con un forte potenziale a livello di crescita clienti grazie all’elevato numero di abitanti, a una maggiore propensione alla spesa per i servizi internet e alla crescente richiesta di internet a banda ultra larga FTTH, come il servizio VERA FIBRA di GO internet. Grazie all’estensione dell’accordo con Open Fiber, attiveremo il servizio anche in altre 22 nuove città tra cui Modena, Parma, Cesena, Ravenna e Ferrara” ha commentato Flavio Ubaldi, COO e Responsabile Commerciale di GO internet.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -