Hideal Partners: financial advisor di CVA – Compagnia Valdostana delle Acque per l’acquisizione di un parco eolico a Pontedera

-

Hideal Partners, società di consulenza finanziaria specializzata nel settore delle rinnovabili, ha agito in qualità di financial advisor di CVA – Compagnia Valdostane delle Acque nell’operazione di acquisizione di un parco eolico da 8MW a Pontedera.

Hideal Partners, con un team composto dal partner Roberto Massarenti e dall’analista Giacomo Baraggioni, ha originato l’operazione ed ha poi supportato CVA in tutte le fasi successive, sia in ambito di definizione della valutazione finanziaria che delle varie attività di M&A.

Per le attività di due diligence tecnica, CVA è stata assistita da RENAM, società di consulenza e gestione tecnica degli impianti controllata al 100% da Hideal Partners, con un team guidato dal responsabile operativo Simone Pinamonte.

Fondata nel 2009, Hideal Partners è una società di consulenza finanziaria composta da un team di esperti professionisti, che fornisce servizi personalizzati rivolti a società industriali, investitori finanziari, titolari di aziende e sviluppatori, garantendo soluzioni competenti, strategiche e obiettive. Nel settore delle energie rinnovabili, Hideal Partners opera anche attraverso le società Renam e Delos Power nella consulenza tecnica e nella gestione operativa degli impianti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.